KoShiatar

Full Members
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. “Se è tutto vero mi sembra che si tratti di un innalzamento del livello di razzismo nell’animo della gente davvero inquietante, un fatto di una gravità assoluta”, commenta l’assessore del comune di Bologna Amelia Frascaroli.Ma che cavolo ti aspetti dopo che gente come Salvini è in televisione tutte le sere, dopo che la Santanché dice che bisogna affondare i barconi? C'è chi crede che i politici razzisti e idioti siano folkloristici, invece sono pericolosi.http://www.radiocittadelcapo.it/a...

  2. I piccoletti crescono.

  3. Nessuno va a prendermi una birra?

  4. Timidino! (appena se n'è andata mia mamma ha aperto gli occhi è si è messo a mangiare, il furbacchione)

  5. Credo di avere appena fallito una prova.

  6. A trentacinque anni mi eccito ancora per queste cose come una bambina. (Lei abita tra la mia serra delle piante carnivore e la tana dei conigli)

  7. Riaprire al mattino una pagina che stai finendo di colorare e pensare "Porca miseria! Ma ho fatto veramente tutta 'sta roba?" #bandedessinée

  8. Uno dei miei più grossi problemi è l'invidia. Ne provo così tanta che mi impedisce di gioire delle gioie degli altri e di celebrare i loro successi. Vorrei liberarmene, ma non so come... sono sicura che sia colpa della mia insicurezza.

  9. E così se ne è andata pure la mia ultima occasione per quest'anno di vedere un'acqua che non fosse la vasca da bagno. Grazie.

  10. I wish to go on a holiday. I really, really do. Haven't had one worthy of the name since 2010.

  11. Grande stanchezza mentale, di cui non riesco a liberarmi.

  12. Finally I too have been called a feminazi. #proud

  13. Stavo ripensando all'ultima volta che sono uscita la sera del mio compleanno, anni fa. C'era una festa a sorpresa.Per un'altra persona.Che aveva compiuto gli anni il mese prima.

  14. Mi è venuta voglia di ascoltare Giuni Russo, ma non è che sia molto estivo questo cielo...